Frati Minori

• ARTIOLI Fra’ Guido ofm Ordine religioso: Frati Minori.
    Telefono: 0521 234449
  • DELLA VALLE Fra’ Adriano ofm Ordine religioso: Frati Minori.
    Telefono: 0521 234449
  • GROSSI Fra’ Andrea Nico ofm Ordine religioso: Frati Minori. Incarichi: Guardiano, Vicario parrocchiale della SS. Annunziata, Direttore mensa “Padre Lino”, vice Postulatore causa di beatificazione P. Lino da Parma.
    Telefono: 0521 234449
  • MASCARUCCI Fra’ Giovanni ofm Ordine religioso: Frati Minori. Incarichi: cappellano Istituti prevenzione e pena di Parma e assistente ecclesiastico associazione “Amici del Presepio”.
    Cellulare: 338 9111723
  • MENEGATTI Fra' Valentino ofm Ordine religioso: Frati Minori. Incarico: parroco SS. Annunziata in Parma.
    Telefono: 0521 285433 e 0521 234449
  • VIGNALI Fr. Angelo ofm Ordine religioso: Frati Minori. Incarico: Economo, assistente lupetti Scouts.