Altri

Ordini o realtà religiose maschili senza sede a Parma.

• BAROZZI Gianpiero e Marianna Laici all’estero originari della Diocesi - Associazione Partilhar (Salesiani)

• BECCARELLI Padre Gian Claudio mcci Missionario comboniano originario della Diocesi incardinato nella Diocesi di Monterrey in Messico e Vicario per la pastorale della Vita consacrata.

• FERRARI Don Agostino csibp Ordine religioso: Congregazione Sacerdotale San Giovanni Battista Precursore.

• FINARDI Paolo Laico diocesano Fidei Donum.

• GANDOLFI Nicola Laico all’estero originario della Diocesi. Associazione Tsiryparma onlus.

• IVARDI GANAPINI Padre Filippo mcci Ordine religioso: Comboniani.

• MARTUSZEWSKI Don Vieslao crl Ordine religioso: Canonici regolari lateranensi; incarico: amministratore parrocchiale di Albareto e Bianconese-Bellena.
    Cellulare: 333 6110871
  • MONICA Don Mirto Presbitero incardinato all’estero.

• MOSSINI Alessandro Laico all’estero originario della Diocesi. Associazione Filodijuta.

• STRINATI Padre Giuseppe rsv Ordine religioso: Congregazione della missione della provincia romana (Vincenziani). Incarico:vicario parrocchiale di Basilicanova (PR)
    Cellulare: 339 8523303