Formazione comune 2018

LocandinaFormazioneComune2018Il tema della formazione comune della Chiesa di Parma, tenutasi il 4-5-6 di giugno 2018 presso la chiesa di S. Andrea in Antognano (via Berzioli, 11, Parma), è Giovani "questione" di Chiesa - Il rinnovato impegno della Chiesa di Parma nella Pastorale giovanile.
Le tre serate, rivolte a presbiteri, laici, persone consacrate, diaconi, operatori pastorali e fedeli tutti, hanno avuto questo programma:

RosannaVirgili>>> 1ª serata, 4 giugno: Gesù il Cristo con i giovani - l'età della vertigine, di Rosanna Virgili, biblista:

>>> 2ª serata, 5 giugno: L'occasione propizia del sinodo - echi dal pre-sinodo e non solo, con p. Jean Paul Hernandez. S.I., coordinatore generale pre-sinodo:

>>> 3ª serata, 6 giugno: Giovani: oggi e futuro - quali prospettive pastorali? di don Michele Falabretti, incaricato servizio di pastorale giovanile:

Altri sussidi disponibili:

Inoltre il settimanale diocesano Vita Nuova ha pubblicato il tre speciali dedicati alla Formazione comune 2018: clic sulle immagini a lato >>>

Clicca qui per accedere alla pagina principale dedicata alla Formazione comune, oppure da FORMAZIONE E CATECHESI, Formazione comune del menu principale.