Bologna-Panama, GMG live

LogoLiveFromPanamaCropSi chiudono domenica 13 gennaio le iscrizioni a Live from Jmj Panama 2019, grande evento di sabato 26 e domenica 27 gennaio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) in collegamento con la Giornata mondiale della Gioventù per seguire in diretta la veglia e la Messa con papa Francesco. Una “Gmg regionale” per giovani da 16 a 35 anni, per gustare insieme la bellezza dell’essere Chiesa.

Programma:

• sabato 26 gennaio arrivo nel pomeriggio all’Unipol Arena; attività, cena e momento di festa. Diretta con Panama per la Veglia. Pernottamento con sacco a pelo (da portare).
  • domenica 27 gennaio: colazione, Messa conclusiva, pranzo insieme, partenze.

Quota iscrizione: 50 euro per pass, assicurazione, gadget, tre pasti, alloggio riscaldato e servizi vari. Costo viaggio escluso.

La Diocesi organizzerà i trasporti in base al numero di partecipanti.

Per info e iscrizioni: http://www.diocesi.parma.it/pastoralegiovanile/. Compilare il modulo online, stampare il file pdf generato automaticamente, firmarlo (per i minorenni occorre la firma anche del genitore) e inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La quota comprensiva del costo viaggio sarà comunicata e da versarsi successivamente.