Martedì del Vescovo - Quaresima 2019

LocandinaMdVQuaresima2019cropDal 12 marzo riprendono le serate del “Martedì del Vescovo” per i giovani dai 17 ai 25 anni. Il tema di questa Quaresima è in continuità con il tema di Avvento dell’ASCOLTO, con l’accento ora sull’ascolto in vista di un DISCERNIMENTO (quali scelte fare, come capire, ecc).

Oltre alle comunità coinvolte e al nostro Vescovo, ci aiuteranno alcuni ospiti, tra cui Ernesto Olivero, fondatore del SERMIG e dell’Arsenale della Pace di Torino, e don Marco Cianci, incaricato diocesano per la Pastorale universitaria di Milano.

Gli incontri saranno così articolati:

• 12 marzo ore 20,45 nella parrocchia San Marco:
    …per realizzare i sogni”
    . Ospite Ernesto Olivero, fondatore del SERMIG e dell’Arsenale della Pace di Torino;
  • 19 marzo ore 20,45 nella chiesa di San Sepolcro:
    “…per riconoscere la Sua voce”. Lectio con don Marco Cianci, incaricato diocesano per la Pastorale universitaria di Milano;
  • 26 marzo ore 20,45 nella parrocchia dellle SS.Stimmate:
    “...per amare fino alla fine”. Veglia per i missionari martiri.

Tutti gli appuntamenti si concluderanno alle 22,30 circa.

Info su www.diocesi.parma.it/pastoralegiovanile. e sulla locandina ad alta risoluzione.