Corso di laurea scienze religiose

IstitutoScienzeReligiose2019 2020 locandinaCropAl via i lavori per l'anno accademico 2019-2020 per la laurea in scienze religiose per futuri insegnanti di religione cattolica, operatori nell'amblto della comunicazione, del volontariato sociale е religioso e nell'amblto della realta ecclesiale.

Si può seguire l’intero percorso oppure scegliere alcuni corsi specifici come studente ospite o uditore. L’ISSRE è ente accreditato per l’aggiornamento degli insegnanti e accetta la carta docente per iscrizioni ai corsi di aggiornamento proposti.

Info sulla locandina.e, soprattutto, sul pieghevole.