Corso biblico diocesano 2019

Locandina Corso biblico 2019"Vivere la Comunità alla luce degli Atti degli apostoli" è il tema del XXIII Corso biblico diocesano che si è svolto n programma il 10, 11 e 12 ottobre 2019 al Centro pastorale, in viale Solferino 25, Parma.

Relatore del corso: don Augusto Barbi, docente emerito presso la Facolta teologica del Triveneto.

Materiale disponibili online:

• le registrazioni audio;
  • la trascrizione (non rivista dal relatore) degli interventi di don Barbi.

Info sulla locandina.

AttiDegliApostoli SchedeUn ulteriore contributo sull'argomento è stato predisposto dall'Ufficio Catechistico diocesano, con la pubblicazione "Il viaggio del Vangelo nel mondo della nostra famiglia", sugli Atti degli Apostoli, capp. 1-8, delle schede dedicate a un cammino di famiglia in esodo, una famiglia di “quelli della via”.

Questa pubblicazione non fa parte direttamente di quanto proposto durante il corso biblico di questa pagina, ma ne può essere un utile compendio.