Percorsi in preparazione al matrimonio

L'Ufficio Pastorale familiare propone una serie di incontri per fidanzati in preparazione alla celebrazione del sacramento del matrimonio, un cammino condiviso per conoscere Cristo e ri-conoscerlo nella vita matrimoniale.CalendarioFidanzati2017 pieghevole

Cliccando sull'immagine a lato si accede al calendario degli incontri di quest'anno, suddiviso per zona, in modo da renderne poossibile la partecipazione a tutti gli interessati. Per partecipare occorre iscriversi, preferibilmente un anno prima del matrimonio, concordandolo col proprio parroco, che indirizzerà alla sede più opportuna (se possibile nella parrocchia di futura residenza). La scheda di iscrizione è sul pieghevole a lato.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Famiglia:
Tel. 0521 380522 - cell. 335 7302712

oppure al Centro diocesano di spiritualità coniugale "La Tenda di Sara e Abramo"
Via Monte, 5 - Monticelli Terme (PR)
Tel. 0521 659146 - celi. 338 9976462
Internet: www.latendadisaraeabramo.it