Variazione orari S. Messe

In Cattedrale la S. Messa feriale si celebra alle 18.30 e la festiva alle 11 e alle 18.30. Da domenica 5 Luglio riprende la Messa delle 8 in Cattedrale2 2Battistero.

Gli orari di celebrazione delle S. Messe hanno subito modifiche in altre parrocchie.
Si invitano i fedeli a consultare gli orari di celebrazione cliccando in homepage su "Cosa vuoi fare?", quindi su "Messa" e scegliere la sezione.

Ogni parrocchia è altresi pregata di verificare gli orari delle proprie Messe e ad inviare eventuali correzioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.