Orari per Duomo, Battistero e Museo

CattedraleLa Fabbriceria della Cattedrale informa che per il mese di Luglio è prevista l'apertura del Museo diocesano "Benedetto Antelami - i tesori di Piazza Duomo"  e del Battistero di San Giovanni Battista  dal venerdi al lunedi dalle ore 10.00 alle ore 18.00 con orario continuato.

La Cattedrale di Santa Maria Assunta è aperta tutti i giorni dalle 08.00 alle 19.00. Le visite turistiche sono consentite dalle 09.30 alle 18.30. Durante le celebrazioni liturgiche le visite turistiche sono sospese.

Prenotazioni obbligatorie per ingresso gruppi (da min 5 a  max 11 persone).

Per informazioni supplementari e prenotazioni: