Vicario generale

VicarioGeneraleDonLuigiValentiniIl vicario generale è don Luigi Valentini. Rappresenta il Vescovo e lo sostituisce in caso di assenza. Agisce in stretta collaborazione col Vescovo e gode di potestà ordinaria e gode di potestà ordinaria che esprime nel governo di tutta la Diocesi, nella sua amministrazione centrale ed in tutte le sue articolazioni.
Segue la vita della Diocesi in tutti gli ambiti, in particolare l'Ambito "Carità e missione": Caritas e associazioni caritative, Salute e sofferenza, Anziani, Cooperazione missionaria tra le chiese, Migrantes, Ecumenismo e dialogo interreligioso, Pastorale sociale e del lavoro, Giustizia, Pace e Salvaguardia del creato.

Tel. 0521 380525 - 0521 233009
Cell. 338 5067307