Incontri per coppie alla Tenda di Sara e Abramo

LocandinaIncontriTendaSaraEabramoCropSabato 19 settembre alle 17 ripartono alla Tenda di Sara e Abramo (Centro diocesano di Pastorale familiare, a Monticelli Terme, via Monte 5) gli incontri de "Le trasformazioni nella vita di coppia", in collaborazione con Intrecci – Conversazioni trasformative.

"Se io ti ho detto di non prendermi niente, era perché tu mi facessi un regalo fantastico!" Con la dott.ssa Maria Di Marco (assistente sociale e mediatrice familiare). La comunicazione nella coppia, per prendersi cura dell’unicità dell’altro.

Prossimo incontro: venerdì 9 ottobre alle 20.45 ( Le chiavi a tua madre anche no!) e sabato 24 ottobre alle 17 ( Oh... Esisto anch’io!).

Posti limitati (10 coppie), nel rispetto del protocollo anti–covid. Prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 320.46.44.755