Galleria fotografica apertura anno pastorale 2020-2021

LocandinaOrdinazioneDiaconaleEnricoBelleSandeepDungdungOcdSabato 26 settembre 2020 si è aperto ufficialmente il nuovo anno pastorale con l'assemblea egli operatori pastorali (9 gruppi in 3 luoghi diversi: Abbazia di San Giovanni, Seminario e Vescovado), seguita dalla solenne celebrazione in Cattedrale, con l'ordinazione diaconale di Enrico Bellè e Sandeep Dungdung Ocd.
In questa pagina c'è una ricca galleria fotografica di immagini scattate durante questa giornata.

Se qualcuno ritratto in primo piano in una o più immagini, di quelle qui pubblicate, desidera essere tolto può scrivere ad e provvederemo ad eliminare quella/e foto.

Per vedere le altre gallerie, torna alla pagina principale dedicata alle foto.