Sempre avanti nella fraternità

ManiPassate le feste cerchiamo di continuare il cambiamento di prospettiva chiesto dal Vangelo e ricordato da Francesco nella Giornata dei poveri: oltre a «Cosa posso comprare?», chiediamo a noi «Cosa posso dare agli altri?».

L’impegno di carità sarà, come in Avvento, indirizzato ai progetti “Alloggio d’emergenza” (allestimento di un bagno nella struttura del Seminario – 14.200 euro) e “Nuovo spazio mensa” (messa a norma di un salone nella parrocchia di S. Giuseppe – 10.000 euro).

È possibile versare il proprio contributo con bonifico sul conto intestato a Caritas diocesana parmense (Iban IT85S 03069 12765 000 000 043922) indicando in causale il nome del progetto; o negli uffici di piazza Duomo 3.

La Caritas, ringraziando chi si è già messo a disposizione, cerca altri volontari per il servizio mensa.