Corso biblico 2015

Locandina Corso biblicoIl Corso biblico diocesano, giunto alla XIX edizione, ha cambiato volto. Tradizionalmente collocato nell’ultima settimana di agosto, quest’anno è stato invece spostato all’inizio dell’anno pastorale, per favorire la partecipazione di tutti, e si è svolto al Centro pastorale in viale Solferino 25 la sera di venerdì 2 e la mattina di sabato 3 ottobre.

In linea con il Sinodo dei vescovi sulla famiglia (Roma, 4-25 ottobre), il libro biblico scelto è quello di Tobia. Relatore è stato don Luca Mazzinghi, docente alla Facoltà teologica dell’Italia Centrale e presidente dell’Associazione biblica italiana.

Materiale disponibile online: