Servizio al catecumenato

Il Servizio diocesano al catecumenato coordina e supporta i parroci e i catechisti degli adulti che si preparano ai sacramenti dell'iniziazione cristiana. Inoltre cura la preparazione di corsi diocesani per persone in età adulta che devono completare l'iniziazione cristiana col sacramento della Confermazione.

La preparazione dei catecumeni si svolge secondo le norme stabilite dalla Diocesi. Il Servizio diocesano al catecumenato è condotto da una commissione nominata dal Vescovo.

Ha sede in piazza Duomo 1, 43121 Parma.

Rresponsabile Mario Gerboni, diacono
Tel. 0521 485117, cell. 335 8331507

Per saperne di più:

L'elenco degli Uffici diocesani è disponibile nella pagina dedicata,
oltre che dal menu in alto (sotto il raggruppamento DIOCESI).