Statistiche

Quante persone navigano in questo sito? Qui a lato ci sono i numeri dei visitatori, cioè quanti visitatori ci sono stati fino a questo momento oggi, ieri, in questa settimana, la scorsa settimana, in questo mese o dal momento in cui abbiamo inserito questo contatore nel sito (cioé dal 12/03/2016). Sotto l'indicazione di quanti sono online in questo momento.

Si tratta di un contatore reale, che registra le visite e non i clic o i refresh delle pagine, in modo da fornire dati attendibili che, dal lato aministrativo, permettono di conoscere anche altre informazioni come la geolocalizzazione (da dove i naviganti accendono al sito), la frequenza di visita, le pagine più viste, le piattaforme utilizzate, ecc., in modo da aiutarci a capire su cosa investire più energie per le prossime implementazioni.

Visitatori

Oggi316