Formazione comune 2016 - testi degli interventi

FormazioneComune2016 locandinaDal 6 all'8 giugno 2016 dalle 18 alle 21 nella chiesa di Sant'Andrea in Antognano in Parma si è tenuta la Formazione comune della Chiesa di Parma, dal titolo "Passi di Misericordia". Da questa pagina, cliccando qui sotto sui titoli delle relazioni, si possono leggere e scaricare i testi degli interventi di queste tre sere:

• Lunedì 6 giugno: "Per una Chiesa in uscita"; relatore: mons. Nunzio Galantino, segretario generale CEI. Su questa serata è interessante l'articolo di Avvenire del 7 giugno 2016 a pag. 17.
  • Martedì 7 giugno: "Nell'ascolto della Sacra Scrittura"; relatore: don Giacomo Morandi, biblista.
  • Mercoledì 8 giugno: "Nelle sfide del nostro tempo"; relatori: dr. Giacomo Ghirardini, studioso del mercato del lavoro, e mons. Enrico Solmi.
    Del dr. Ghirardini è disponibile anche il testo e le slide della della relazione “Il bisogno, il lavoro, la famiglia" tenuta il 24 maggio scorso al Centro Pastorale diocesano "Anna Truffelli".

Le altre risorse su queste tre serate (registrazione audio e foto) sono raggiungibili dalla pagina principale dedicata e da FORMAZIONE E CATECHESI, Formazione comune, 2016 del Menu principale oppure da MEDIA, Audio e MEDIA, Foto, sempre del Menu principale.