Galleria fotografica formazione comune 2017

LocandinaFormazioneComune2017Dal 5 al 7 giugno 2017 dalle 18 alle 21,30 nella chiesa di Sant'Andrea in Antognano in Parma ci sono state le tre sere di formazione comune della Chiesa di Parma, dal titolo "La gioia del Vangelo - Chiesa in missione e conversione pastorale". In questa pagina c'è la galleria fotografica dedicata all'evento.

Se qualcuno ritratto in primo piano in una o più immagini, di quelle qui pubblicate, desidera essere tolto può scrivere ad e provvederemo ad eliminare quella/e foto.

Per vedere le altre gallerie, torna alla pagina principale dedicata alle foto.