Tre sere 2014

La tre sere di formazione comune quest’anno si intitolano: “Credere ci manda” (locandina a lato).

Tre sere: il 3, 4 e 5 giugno 2014
Orario: dalle ore 18 alle 21.30

Tre incontri sul tema del prossimo anno pastorale rivolti a: presbiteri, diaconi, ministri istituiti, persone consacrate, laici (membri dei consigli pastorali e operatori), provenienti dalle 56 Nuove Parrocchie e dalle aggregazioni laicali.

Martedì 3 giugno
ore 18 • Adorazione eucaristica
ore 18,30 • Vespro
ore 18,45 • Relazione di monsignor Vincenzo Paglia, Presidente del Pontificio Consiglio per la famiglia; segue confronto col relatore
ore 20,30 • Compieta

Mercoledì 4 giugno
ore 18 • Adorazione eucaristica
ore 18,30 • Vespro
ore 18,45 • Introduzione e suddivisione in gruppi di lavoro su ambiti indicati dalla Evangelii Gaudium
ore 21 • Compieta

Giovedì 5 giugno
ore 18,30 • Adorazione eucaristica
ore 19 • Introduzione
ore 19,30 • Interventi liberi
ore 20,30 • Conclusioni del Vescovo
ore 21 • Compieta

Il resoconto dettagliato lo troviamo negli speciali del settimanale diocesano Vita Nuova, scaricabili dalle icone qui sotto. Si tratta di pagine di proprietà di Vita Nuova, perciò ne è vietata la riproduzione senza autorizzazione scritta da parte della redazione del settimanale stesso.

SpecialeVNtreSere2014 PrimaParte SpecialeVNtreSere2014 SecondaParte

Clicca qui per accedere alla pagina principale dedicata alla Formazione comune, oppure da FORMAZIONE E CATECHESI, Formazione comune del menu principale.