Obbiettivi del per-corso

1. Promuovere una forte e capillare corresponsabilità del laicato nell’ottica della sinodalità.
2. Sostenere una presenza missionaria della Chiesa nella società parmense.
3. Accompagnare la parrocchia affinché diventi sempre più «casa e scuola di comunione» nel servizio agli uomini e alle donne del nostro tempo.
4. Crescere nella comunione e nella ricerca di una pastorale sempre più integrata.

«Invito tutti ad essere audaci e creativi in questo compito di ripensare gli obiettivi, le strutture, lo stile e i metodi evangelizzatori delle proprie comunità» (Papa Francesco, EG, 33)

Per saperne di più, clicca sui tasti qui sotto:

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a don Umberto tel. 338 9956527, e-mail .