Lezioni sulla dottrina sociale

Appuntamenti Associazioni, Movimenti, Parrocchie...
Giovedì 14 Dicembre 20:00 - 22:00
Centro pastorale - Viale Solferino, 25, 43123 Parma PR, Italia

Organizzati dal comitato “Difendiamo i nostri figli” di Parma proseguono gli incontri sulla dottrina sociale presso il Centro pastorale diocesano.

Il prossimo appuntamento è per giovedì 14 dicembre dalle ore 20 alle 22. “Di fronte ai totalitarismi. Pio XI, l’enciclica “Quadragesimo anno” (1931) e il principio di sussidiarietà. Una società a misura d’uomo e secondo il piano di Dio nella “Quas primas”.

Relatore Gabriele Borgoni, comitato “Difendiamo i nostri figli” di Piacenza, Centro Studi Livatino.

Info: