Settimana per l'unità dei cristiani

LocandinaSettimanaUnitaCristiani2018
Appuntamenti diocesani
Domenica 21 Gennaio 2018 18:00 - 20:00
Istituto Missioni estere - Viale S. Martino, 8, 43123 Parma PR, Italia

“Potente è la tua mano, Signore” è il titolo della Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani 2018: il versetto della Cantica del mare di Esodo 15, intonata da Mosé e Miriam dopo il passaggio liberatore nel mar Rosso, è stato elaborato nella liturgia preparata da cristiane e cristiani dei Caraibi i cui avi hanno subito la tratta degli schiavi e lo sfruttamento coloniale.

Gli appuntamenti a Parma sono organizzati dal Consiglio delle Chiese cristiane di Parma (avventista, cattolica, metodista, ortodossa).

Domenica 21 gennaio alle 18 alle Missioni estere si terrà una conferenza sulle iniziative contro il sovraindebitamento e la ludopatia in cui interverrà il pastore avventista Daniele La Mantia.