Pellegrinaggio a Lourdes

pellegrinaggio-a-lourdes-locandina-page-001
Appuntamenti Associazioni, Movimenti, Parrocchie...
Giovedì 31 Maggio 04:00 - Domenica 3 Giugno 23:00
Parrocchie San Giuseppe - Santa Croce
File Allegato

L'unità parrocchiale di San Giuseppe e Santa Croce di Parma, in collaborazione con il Gruppo di Preghiera di Padre Pio, organizzano dal 31 maggio al 3 Giugno 2018 un pellegrinaggio a Lourdes in occasione del 160esimo anniversario delle apparizioni mariane a Santa Bernardette con partenza da Parma in Piazzale Santa Croce.

Nei giorni del pellegrinaggio oltre alla partecipazione ai momenti religiosi del Santuario è prevista la visita alle Basiliche Mariane, alla Grotta di Lourdes e ai luoghi di Santa Bernardette.

Il pellegrinaggio sarà guidato da un sacerdote diocesano.

Per informazioni e iscrizioni chiamare tutti i giorni il numero 3496716801.