Il cammino dei giovani

Appuntamenti diocesani
Venerdì 3 Agosto 2018 - Domenica 12 Agosto 2018
Parma-Roma

Si tratta di un pellegrinaggio “simultaneo”, di diverse Diocesi italiane, che ha come culmine il ritrovo a Roma di tutti i giovani nei giorni di sabato 11 e domenica 12 agosto. Centro dell’esperienza, oltre l’incontro con il Papa, sarà il condividere insieme, alla “scuola del pellegrino” la fatica, i silenzi, l’essenzialità, il distacco, lo stupore che segnano l’anima e risvegliano ciò che abita nel cuore dei giovani.
Anche la Chiesa di Parma, quindi, ha deciso di partire! Dove e quando?
La proposta è di metterci in cammino lungo uno dei più importanti sentieri che conducono a Roma, la Via Francigena, e di fare a piedi Parma-Roma, dal 3 al 12 agosto 2018 (per un totale di 170 km).

Le iscrizioni si chiudono il 30 maggio. Al raggiungimento dei 100 partecipanti si aprirà una lista di attesa.

La quota di partecipazione è di:
euro 200 per chi si iscrive entro il 30 aprile.
euro 240 per chi si iscrive entro il 30 maggio.

Tutte le informazioni tuili sul sito della Pastorale giovanile.