Pellegrinaggio sulla via Franchigena

Sabato 30 Giugno 2018 07:00 - Domenica 1 Luglio 2018 12:00
Via francigena - Via Cesare Battisti, 7, 43045 Fornovo di Taro PR, Italia
File Allegato

Sabato 30 giugno, partendo dalla chiesa di Santa Maria Assunta a Fornovo, inizierà il tradizionale pellegrinaggio sulla via Francigena che terminerà domenica 1 luglio a Berceto.

Questo il programma del pellegrinaggio:

sabato 30 giugno ritrovo alle 7 presso la chiesa di Santa Maria Assunta a Fornovo, preghiera e benedizione;

prima sosta a Sivizzano,

seconda sosta a Bardone, con celebrazione liturgica alle 11.15; seguirà un rinfresco.

Ripresa del pellegrinaggio verso Casola, sosta breve con preghiera;

partenza per Cassio, dove si arriverà nel tardo pomeriggio e ci si fermerà per la cena e il pernottamento.

Domenica 1 luglio alle 6.30 preghiera e partenza per Berceto, dove si celebrerà la Santa Messa e si condividerà un rinfresco prima del rientro.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile approfondire ai seguenti link: programma, scheda di iscrizione.