Presentazione libro "Non doveva morire"

Appuntamenti diocesani
Giovedì 28 Giugno 2018 18:00 - 19:00
Libreria Fiaccadori - Str. Duomo, 8/a, 43121 Parma PR, Italia

Giovedì 28 giugno alle 18 alla Libreria Fiaccadori (Parma, strada al Duomo 8) si terrà la presentazione del libro “Non doveva morire. Come Paolo VI cercò di salvare Aldo Moro”, di Riccardo Ferrigato (edizioni San Paolo).

La testimonianza accurata di una profonda amicizia, quella fra Aldo Moro e Paolo VI, sulla base di una raccolta di bozze e documenti inediti, come ad esempio la lettera che Paolo VI scrisse alle Brigate rosse; uno sguardo sulla storia recente del nostro paese e su due personaggi che hanno svolto un ruolo importantissimo.

Sarà presente l’autore, con cui dialogherà Sandro Campanini del Meic di Parma.