Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo, Monte Sant'Angelo e Loreto

PellegrinaggioSangiovannirotondo
Appuntamenti Associazioni, Movimenti, Parrocchie...
Domenica 21 Ottobre 00:00 - Martedì 23 Ottobre 23:00
San Giovanni Rotondo, Monte Sant'Angelo, Loreto

Nel prossimo ottobre ricorre il cinquantesimo anniversario della nascita al cielo di san Pio da Pietrelcina. Per questo per i giorni 21-23 ottobre 2018 organizziamo un pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo, luogo di preghiera che tanti parmigiani hanno visitato con p. Lorenzo per molti anni. Il pellegrinaggio proseguirà a Monte Sant'Angelo e a Loreto.

Informazioni

Quota del pellegrinaggio: 280,00 € a persona, tutto compreso. Viene richiesto un acconto di 100,00 € alla prenotazione e il saldo entro 20 giorni dalla partenza. Il pellegrinaggio sarà effettuato con un minimo di 35 persone partecipanti.

Per informazioni potete rivolgervi anche ai frati, per informazioni e prenotazioni alla sig.ra Elena: tel. 339/8105012.