Incontro mensile persone omosessuali

Appuntamenti diocesani
Giovedì 18 Ottobre 2018 21:00 - 23:00
Sito internet

Riprende sopo la pausa estiva il cammino spirituale comunitario che la Chiesa di Parma propone alle persone con orientamento omosessuale e a tutti coloro che in qualche modo sono interessati (genitori, operatori pastorali, educatori, ecc.).

Gli incontri si tengono di solito il terzo giovedì del mese, a partire dalle ore 21 e sono strutturati con il metodo della lectio divina.
Viene proposto un brano evangelico che insieme meditiamo e preghiamo.

Il tema dell’incontro sarà ”Essere costruttori di unità”. Verrà proposto il brano evangelico di Luca 10,25-37 che insieme mediteremo e pregheremo.

L'incontro si svolgerà giovedì 18 ottobre, alle 21.

Per informazioni 370 3368847 - .