Pellegrinaggio diocesano in Terra santa

Appuntamenti diocesani
Martedì 10 Settembre 2019 - Martedì 17 Settembre 2019
Terra santa

L'Ufficio Pastorale del turismo ha organizzato un pellegrinaggio diocesano in Terra santa dal 10 al 17 settembre 2019. Tutte le informazioni utili nel programma dettagliato.

Iscrizioni  ed informazioni presso l'Ufficio  Pastorale  Turismo  della  Diocesi in piazza Duomo 1, aperto  dal  lunedi  al  venerdi  dalle 9,30 alle  12,30. Nel caso  di  adesione  della parrocchia di appartenenza, sarà  possibile effettuare l'iscrizione presso i locali della parrocchia secondo le indicazioni stabilite dal parroco.
Il pellegrinaggio inizia con una preparazione adeguata prima della partenza. Per questo motivo sono stati previsti alcuni incontri preparatori. Le date e il luogo saranno comunicati successivamente agli iscritti.