Pellegrinaggio dei giovani a Lourdes

Martedì 19 Febbraio 2019 21:00 - 22:30
Centro pastorale
File Allegato

Quest’estate viene proposto ai giovani dai 18 anni in su un’esperienza molto forte di servizio e di spiritualità: il pellegrinaggio dei giovani a Lourdes, dal 28 agosto al 3 settembre, assieme all’UNITALSI regionale.
In questi ultimi anni l’UNITALSI ha costruito una proposta di servizio maggiormente tarata sui giovani, in modo da far vivere loro un’esperienza più completa (ad esempio nella sistemazione, nella formazione, nella rilettura dell’esperienza, nel servizio congiunto con altri giovani malati, ecc).
Vale la pena venire a sentire la presentazione dell’iniziativa martedì 19 febbraio ore 21 al Centro pastorale. Sono invitati tutti i preti, religiosi, educatori e responsabili.