Visita del reliquiario di San Pio alla Diocesi di Parma

Lunedì 7 Ottobre 2019 17:30 - Giovedì 10 Ottobre 2019 20:00
Cattedrale e Chiesa di San Giuseppe - Borgo San Giuseppe 15
File Allegato

Nel centenario della stimmatizzazione e nel 50° anniversario della morte di San Pio da Pietrelcina rendiamo noto che dal 7 al 10 Ottobre prossimo, la nostra Diocesi ha la grazia di ospitare la reliquia dell'abito che Padre Pio indossava nel momento in cui il Signore gli fece dono delle Stimmate. La Reliquia proveniente da San Giovanni Rotondo è accompagnata da alcuni frati del convento di Padre Pio. Lodiamo e benediciamo il Signore per questo grande dono!

L'arrivo sarà in Piazza Duomo lunedì 7 ottobre alle 17.30; quindi l'ingresso in Duomo con la celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo Mons. Enrico Solmi.

Terminata la messa la reliquia sarà traslata presso la chiesa di San Giuseppe in Borgo San Giuseppe 15 a Parma dove rimarrà sino a giovedì 10 ottobre con gli orari delle celebrazioni riportate nel programma dettagliato.