Templari: Rosario e Lodi dell'Immacolata

Appuntamenti Associazioni, Movimenti, Parrocchie...
Domenica 8 Dicembre 06:00 - 07:00
Oratorio dell’Immacolata Concezione
Sito internet

I Templari Cattolici d’Italia aprono ai fedeli l’Oratorio dell’Immacolata Concezione per offrire agli stessi, impossibilitati negli orari delle Parrocchie, l’opportunità di accedere alla preghiera comunitaria nella Solennità dell’Immacolata Concezione.

N.B.:(si consiglia di scaricare l'applicazione per la Preghiera delle ore pubblicata dalla CEI)

• Ore 6,00 Apertura dell’Oratorio e accoglienza dei fedeli.

• Ore 6,1o Recita del Santo Rosario.

• Ore 6,40 Lodi proprie della Solennità dell’Immacolata Concezione

• Ore 7,00 Conclusione

Indicazioni stradali:
Arrivati alla Chiesi farmaceutica di via Paradigna, percorrere il cavalcavia sull’A/1 e alla rotatoria uscire alla prima a destra.

PER INFORMAZIONI:
MAURO MONTANARI