Festa liturgica di San Pio da Pietrelcina

padre-pio-e-crocifisso-3
Appuntamenti Associazioni, Movimenti, Parrocchie...
Mercoledì 23 Settembre 08:00 - 20:00
Parrocchia San Giuseppe, Borgo San Giuseppe 15, Parma
File Allegato

Più che mai quest’anno così difficile stringiamoci attorno a San Pio da Pietrelcina per implorare dal Signore la sua protezione sulla nostra Diocesi e sulle nostre Città. Possa l’intercessione di San Pio proteggerci da ogni pericolo e liberarci da ogni preoccupazione per camminare sereni nella via del Signore. Le celebrazioni si terranno presso la Chiesa di San Giuseppe il 23 settembre come da programma.