Visita della beata Vergine di Loreto

Appuntamenti diocesani
Lunedì 9 Novembre 2020 13:30 - Martedì 10 Novembre 2020 16:00
Cappella S. Cristoforo del Comando Rete POL - Via Adriano Mantelli, 4

Nei prossimi 9 e 10 novembre, la diocesi riceverà la visita dell'immagine della beata Vergine di Loreto, che farà due tappe nella nostra città:.

• il giorno 9 dalle 13,30 sosterà per l'adorazione nella Cappella S. Cristoforo del Comando Rete POL in Via Adriano Mantelli 4, aperta alla cittadinanza previa presentazione di documento d'identità.
  • il giorno 10 dalle 12,30 sarà esposta nella chiesa di Santa Teresa del Gesù Bambino, strada Garibaldi 28, fino alla conclusione con la recita del Santo Rosario alle 15,30 presieduto da padre Renzo Bertoli.

Qui trovate la locandina informativa.