Un Salmo

Appuntamenti diocesani
Giovedì 28 Settembre 2017 21:00
Chiesa SS.Trinità - Borgo Trinità, 5, 43121 Parma PR, Italia

Ritornare con tutto il cuore e la nostra vita per ascoltare, meditare, conoscere, rimanere e cantare i Salmi. Anche quest’anno un dono bello e prezioso. Una preghiera che riceviamo dal popolo Israele: canti nati come dialogo amante, come risposta suggerita dallo Spirito. Canti abitati da Cristo che li ha pregati nelle notti in solitudine, in dialogo d’amore con il Padre. E nello Spirito divengono in noi sospiro e grido, domanda e rivolta, confidenza e speranza, lode e canto. Saremo luogo in cui vivere ogni salmo per noi e per ogni popolo sulla terra che vive, che cerca, che lotta,  che gioisce e che ama.

Con Cristo e nello Spirito canteremo ancora con tutta la Chiesa:

Giovedì 29 settembre
Salmo 19(18)B
La Torah più dolce del miele!

Ore 21
Tenda della Parola