Note di danza familiare. Strategie nelle relazioni domestiche

Appuntamenti diocesani
Domenica 7 Maggio 2017 15:30 - 17:00
Tenda di Sara e Abramo

L’Ufficio diocesano per la pastorale della famiglia e il Centro di spiritualità coniugale “la tenda di Sara e Abramo” organizzano “Una comunità legge Amoris Laetitia”, conversazioni familiari con Angelo e Giovanna Recusani.

Gli incontri si svolgono alla Tenda di Sara e Abramo, a Monticelli Terme, via Monte 5, dalle 15.30 alle 17 domenica 19 febbraio (Amoris Laetitia. Tra trascendenza e psicologia”), domenica 19 marzo (Dinamiche familiari. Proposta per costruire una corda a tre capi - Qo 4, 9.12) e domenica 7 maggio (Note di danza familiare. Strategie nelle relazioni domestiche).