Pastorale Giovanile - Diocesi di Parma

Esercizi spirituali 2021

2016ESERCIZISPIRITUALI

Come ogni anno, ecco una preziosa occasione per tutti i giovani per "staccare" dalla propria quotidianità, e prendersi un tempo di silenzio e di riflessione. Giorni preziosi in cui ritrovare slancio e nuove energie per il proprio cammino.

Un weekend di spiritualità, rivolto ai giovani dai 18 ai 30 anni, a Villa Santa Maria (Fornovo).

Da venerdì sera 12 marzo a domenica pomeriggio 14 marzo 2021.

Sono garantite tutte le norme anti-contagio Covid e l’igienizzazione delle superfici e dei locali utilizzati. Il pernottamento avverrà in camere singole dotate di bagno.
Crediamo che l’esperienza intensiva degli esercizi spirituali dia i suoi frutti migliori in modalità in presenza.

esercizi spirituali 2021

In Calendario

Parrocchia di Ognissanti
Lodi mattutine per studenti, tutte le mattine alle 7.15 - parrocchia di Ognissanti (via Bixio)