Pastorale Giovanile - Diocesi di Parma

Giubileo dei conciliari

concilio dei giovani

Domenica 13 novembre 2016, in occasione della chiusura dell'Anno Santo della Misericordia, sono invitati ad un particolare momento di incontro tutti i giovani della Diocesi, in particolare modo chi ha partecipato al grande evento del Concilio dei Giovani. Sarà un modo per ritrovarsi e trascorrere un pomeriggio in amicizia, durante il quale verrà spiegato meglio anche il prossimo Sinodo dei Giovani che si terrà nel 2018. Questo l'invito del nostro Vescovo Enrico:

"Carissimi conciliari,
da tanto tempo volevo sentirvi e vedervi. L'esperienza del CdG resta aperta e quanto si è elaborato è ancora vivo e valido anche in vista del Sinodo sui giovani indetto da Papa Francesco e dei passi della nostra diocesi in questo anno pastorale. Poi resta viva l'esperienza di avere lavorato insieme, i pellegrinaggi e gli amici con i quali abbiamo camminato e la memoria carissima di Anna Truffelli che ci guarda dal Paradiso. Sarà un piacere ritrovarsi. Vi aspetto."
+ Enrico

giubileo conciliari

Concilio dei Giovani

In Calendario