Pastorale Giovanile - Diocesi di Parma

Info Panama

2019Panama

La prossima XXXIV Giornata Mondiale della Gioventù si terrà a Panama in gennaio 2019 e avrà per tema “Ecco la serva del Signore; avvenga per me secondo la tua parola” (Lc 1,38).
Come Servizio diocesano ci siamo messi in rete con le altre diocesi della Regione Emilia-Romagna e abbiamo formulato una proposta.
Sappiamo che il mese di gennaio non è tra i più felici per avere a disposizione vacanze e ferie e che Panama non è raggiungibile a basso costo.
Tuttavia vogliamo vivere questo importante appuntamento assieme ad altri giovani delle diocesi vicine. Siamo certi che questa modalità sarà molto arricchente per una conoscenza e uno scambio di fede reciproco.
Dunque ecco la proposta:

DESTINATARI: GIOVANI DAI 18 AI 30 ANNI

PACCHETTO GEMELLAGGIO + SETTIMANA GMG

• Da 15 al 22 gennaio - Gemellaggio presso la diocesi di Chitrè
    (si trova a circa 300 chilometri dalla capitale Panamá) accolti nelle famiglie assieme agli altri giovani italiani (https://panama2019.pa/it/diocesi-chitre/)
  • Dal 22 al 27 gennaio - Settimana ufficiale a Panamà nella parrocchia proposta dalla Pastorale Giovanile Italiana

DATE: partenza il 15 gennaio 2019 e rientro il 31 gennaio 2019 (partenza da Panama il giorno prima).
L’orario di partenza e la data di ritorno possono subire modifiche.

VOLO: viaggio in aereo A/R con American Airlines. Partenza da Milano Malpensa e arrivo a Panama City con scalo a Miami. Ritorno da Panama City a Milano Malpensa con scali a Miami e New York.

MEZZI DI TRASPORTO: viaggio aereo A/R da Milano Malpensa a Panama City e transfert a Panama

QUOTA:1650 euro (possibili variazioni e adeguamenti del prezzo in base ai costi dell’aereo). La quota comprende:
• viaggio in aereo andata e ritorno (tasse aeroportuali incluse)
• vitto e alloggio (esclusi i pasti dal 28 al 31 gennaio)
• assicurazione
• gemellaggio diocesi di Chitrè
• settimana ed eventi GMG a Panamà
• trasporti da e per Panamà
• kit italiano GMG

ISCRIZIONI: entro il 15 settembre 2018

flyer gmg panama 2

Panama 2019