Pastorale Giovanile - Diocesi di Parma

Live from Panama

2019Panama live2

Se Panama è troppo lontana per la maggior parte di noi, avviciniamo almeno la GMG!
I giovani della regione dai 16 ai 35 anni si raduneranno a Bologna sabato 26 e domenica 27 gennaio per vivere insieme una GMG Regionale e seguire in diretta la veglia della GMG di Panama con Papa Francesco. Sarà un modo per continuare a gustare la bellezza dell'essere Chiesa, inseme come giovani.

Sabato 26 gennaio
Partenza ore 16.30 per l'UNIPOL ARENA a Casalecchio di Reno (BO)
Attività e cena insieme
Momento di festa
Diretta con Panama per la Veglia con Papa Francesco
Pernottamento con i sacchi a pelo

Domenica 27 gennaio
Colazione
S. Messa conclusiva
Pranzo insieme

NOTA: è possibile iscriversi al weekend anche a partire dalla sola serata (inizio del momento di festa alle ore 21) anzichè dal pomeriggio, metodo e costo di iscrizione rimangono gli stessi. spostamenti verso Bologna devono essere fatti in tal caso in autonomia.
ISCRIZION
I online al seguente link entro martedì 15 gennaio.

Quota di 35 euro (comprensiva di Pass, assicurazione, gadget, Pasti: cena/colazione/pranzo).
Costo trasporto escluso.
In base al numero dei partecipanti, ci organizzeremo a livello diocesano per i trasporti (pullman).

STEP PER L'ISCRIZIONE:
Compilare il modulo di iscrizione online al seguente link entro il 15 gennaio:

Stampare il PDF di iscrizione generato durante l'iscrizione online.
Firmarlo (per i minorenni occorre la firma anche del genitore) e inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Versare successivamente la quota (che vi verrà comunicata, comprensiva del costo di trasporto).

Live from Panama3

Panama 2019

In Calendario

Non ci sono eventi per i prossimi giorni