Church Cup
Un grande torneo di giochi tra parrocchie e movimenti della nostra Diocesi. Nata in collaborazione con Progetto Oratori, è ufficialmente lanciata la prima edizione della Church Cup, una sfida che si disputerà online, sulla piattaforma Zoom, nel periodo tra maggio e giugno 2020. Ci saranno 2 diverse categorie:
- Under 17, per ragazzi tra 12 e 16 anni compresi
- Over 17, per ragazzi tra i 17 e i 30 anni compresi.
Le squadre sono formate da un minimo di 5 giocatori, fino ad un massimo di 15, e sarà possibile per ciascuna parrocchia/movimento iscrivere più di una squadra. Ciascuna squadra deve essere accompagnata da un educatore.
Questa la composizione dei gironi.
Per vedere calendari, risultati e classifiche seleziona sotto categoria e girone, e muoviti poi con il menu' sulla destra per vedere gli altri gironi. Buon divertimento e...che vinca il migliore!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |