Pastorale Giovanile - Diocesi di Parma

Church Cup

2020churchcup

Un grande torneo di giochi tra parrocchie e movimenti della nostra Diocesi. Nata in collaborazione con Progetto Oratori, è ufficialmente lanciata la prima edizione della Church Cup, una sfida che si disputerà online, sulla piattaforma Zoom, nel periodo tra maggio e giugno 2020. Ci saranno 2 diverse categorie:

- Under 17, per ragazzi tra 12 e 16 anni compresi
- Over 17, per ragazzi tra i 17 e i 30 anni compresi.

Le squadre sono formate da un minimo di 5 giocatori, fino ad un massimo di 15, e sarà possibile per ciascuna parrocchia/movimento iscrivere più di una squadra. Ciascuna squadra deve essere accompagnata da un educatore.

Questa la composizione dei gironi.

under17 gironi  over17 gironi

Per vedere calendari, risultati e classifiche seleziona sotto categoria e girone, e muoviti poi con il menu' sulla destra per vedere gli altri gironi. Buon divertimento e...che vinca il migliore!!

Churchcup over17 girone A Churchcup over17 girone B Churchcup over17 girone C Churchcup over17 girone D
Churchcup under17 girone A  Churchcup under17 girone B  Churchcup under17 girone C  Churchcup under17 girone D

In Calendario

Villa Santa Maria - Fornovo