Pastorale Giovanile - Diocesi di Parma

2019Panama

Ecco gli step necessari per effettuare l'iscrizione alla GM di Panama.

1) Compilare con i propri dati personali il modulo online

2) effettuare un acconto della quota di euro 500 tramite bonifico ai seguenti estremi:
    Cariparma - Credit Agricole
    Intestato a: UFF. DI PASTORALE GIOVANILE DI PARMA
    Codice IBAN: IT89 N062 3012 7000 0003 6820 572
    Indicare nella Causale: GMG PANAMA (indicare il nome e cognome)

3) scaricare e compilare il modulo per il consenso del trattamento dei dati personali. Per scaricare il modulo clicca qui.

4) Inviare mail con ricevuta del saldo del bonifico, assieme al modulo per il trattamento dei dati, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SALDO DELLA QUOTA: entro il 30 novembre 2018
Verrà comunicato per tempo l’importo esatto della quota da saldare.

2019Panama

La prossima XXXIV Giornata Mondiale della Gioventù si terrà a Panama in gennaio 2019 e avrà per tema “Ecco la serva del Signore; avvenga per me secondo la tua parola” (Lc 1,38).
Come Servizio diocesano ci siamo messi in rete con le altre diocesi della Regione Emilia-Romagna e abbiamo formulato una proposta.
Sappiamo che il mese di gennaio non è tra i più felici per avere a disposizione vacanze e ferie e che Panama non è raggiungibile a basso costo.
Tuttavia vogliamo vivere questo importante appuntamento assieme ad altri giovani delle diocesi vicine. Siamo certi che questa modalità sarà molto arricchente per una conoscenza e uno scambio di fede reciproco.
Dunque ecco la proposta:

DESTINATARI: GIOVANI DAI 18 AI 30 ANNI

PACCHETTO GEMELLAGGIO + SETTIMANA GMG

• Da 15 al 22 gennaio - Gemellaggio presso la diocesi di Chitrè
    (si trova a circa 300 chilometri dalla capitale Panamá) accolti nelle famiglie assieme agli altri giovani italiani (https://panama2019.pa/it/diocesi-chitre/)
  • Dal 22 al 27 gennaio - Settimana ufficiale a Panamà nella parrocchia proposta dalla Pastorale Giovanile Italiana

DATE: partenza il 15 gennaio 2019 e rientro il 31 gennaio 2019 (partenza da Panama il giorno prima).
L’orario di partenza e la data di ritorno possono subire modifiche.

VOLO: viaggio in aereo A/R con American Airlines. Partenza da Milano Malpensa e arrivo a Panama City con scalo a Miami. Ritorno da Panama City a Milano Malpensa con scali a Miami e New York.

MEZZI DI TRASPORTO: viaggio aereo A/R da Milano Malpensa a Panama City e transfert a Panama

QUOTA:1650 euro (possibili variazioni e adeguamenti del prezzo in base ai costi dell’aereo). La quota comprende:
• viaggio in aereo andata e ritorno (tasse aeroportuali incluse)
• vitto e alloggio (esclusi i pasti dal 28 al 31 gennaio)
• assicurazione
• gemellaggio diocesi di Chitrè
• settimana ed eventi GMG a Panamà
• trasporti da e per Panamà
• kit italiano GMG

ISCRIZIONI: entro il 15 settembre 2018