Galleria fotografica marcia per la pace 2020

Mercoledì 1° gennaio 2020 alle 18, dopo la celebrazione in Cattedrale, da piazza Duomo è partita la marcia per la pace guidata dal nostro Vescovo Enrico Solmi e organizzata dalla Comunità di Sant'Egidio, con la collaborazione di Azione cattolica, Agesci, ass. San Cristoforo, Caritas, Comunità Betania, gruppo diocesano Giustizia, pace, ambiente e movimento Focolari.
Titolo di quest'anno: "Migranti e rifugiati: uomini e donne in cerca di pace".
In questa pagina c'è una piccola galleria fotografica dedicata all'evento.

Se qualcuno ritratto in primo piano in una o più immagini, di quelle qui pubblicate, desidera essere tolto può scrivere ad e provvederemo ad eliminare quella/e foto.

Per vedere le altre gallerie, torna alla pagina principale dedicata alle foto.