Galleria fotografica settimana mariana

LocandinaSettimanaMariana2021Da sabato 23 a domenica 31 ottobre 2021 l'immagine della Madonna di Fontanellato si è fatta pellegrina a Parma, facendo tappa al carcere (23/10), in San Francesco del Prato (23-27/10), in ospedale (27/10), nella parrocchia delle SS. Stimmate (27-29/10) ed in Cattedrale (29-31/10). secondo un intenso programma di incontri e preghiera.

In questa pagina c'è la galleria fotografica dedicata a questa settimana, suddivisa in tre parti, qui di seguito: la prima dedicata all'arrivo in San Francesco del Prato, la seconda a catechesi e rosario nella stessa chiesa, l'ultima all'arrivo in Cattedrale.
Se qualcuno ritratto in primo piano in una o più immagini, di quelle qui pubblicate, desidera essere tolto può scrivere ad e provvederemo ad eliminare quella/e foto.

Foto dell'arrivo dell'immagine di Maria di Fontanellato in San Francesco del Prato (23 ottobre)

Immagini di catechesi e rosario in San Francesco del Prato (25 ottobre)

Foto dell'arrivo dell'immagine di Maria in Cattedrale (29 ottobre)

Per vedere le altre gallerie, torna alla pagina principale dedicata alle foto.