Galleria fotografica GMG diocesana 2021

Domenica 21 novembre, dalle 17 alle 22, si è svolta nella parrocchia delle SS. Stimmate (via G. Sbravati, 6), la Gmg diocesana, celebrata da quest'anno - come indicato da Papa Francesco un anno prima - nella festa di Cristo Re, ed organizzata dalla Pastorale giovanile e dall'AC.

Il programma prevedeva:

• ore 17 attività sul tema «Alzati! Ti costituisco testimone di quel che hai visto!» (Atti 26,16), verso Lisbona 2023
  • ore 19 momento di preghiera col Vescovo
  • ore 20.30 cena insieme
  • ore 21 musica con la band della parrocchia di San Paolo.

In questa pagina c'è la galleria fotografica dedicata a questo evento; se qualcuno ritratto in primo piano in una o più immagini, di quelle qui pubblicate, desidera essere tolto può scrivere ad e provvederemo ad eliminare quella/e foto.