Carità

LogoCaritaSe parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sarei come bronzo che rimbomba o come cimbalo che strepita. (1Cor 13,1)

Nella Diocesi di Parma la Caritas, insieme al Comune di Parma, l’AUSL di Parma ed alcune associazioni, offre una monteplicità di servizi a chi è in difficoltà, sia nell'ambito dei bisogni primari sia per aiutare a risolvere problemi diversi come disoccupazione, dipendenze, maternità in situazioni precarie, assistenza legale ed altro.

In questa sezione è possibile conoscere nel dettaglio i servizi offerti e le modalità per usufruirne, accedendo alle varie pagine dal menu sotto la voce Carità.