locandina bando SCUIl bando di servizio civile 2022 - in cui la Caritas diocesana è presente con i progetti "IN & OUT: giovani in ricerca - Parma" e "UN SOLO CHICCO DI RISO...- Parma" - è stato pubblicato il giorno 15/12/22.

Il bando è rivolto a tutti i giovani tra i 18 e i 28 anni e la scadenza per le domande è prevista per le 14 del 20 febbraio 2023; gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione attraverso la piattaforma Domanda On Line (DOL).
Per accedere a tutti i progetti presenti sul territorio di Parma, basta visitare il sito dedicato.

Per qualsiasi dubbio, domanda, manifestazione di interesse non esitate a mettervi in contatto con noi:
l’Ufficio Caritas è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Meglio comunque prendere appuntamento telefonando allo 0521 235928, oppure scrivendo a .

È possibile anche telefonare direttamente a Irene Sclafani, responsabile del Progetto di Servizio Civile, reperibile al numero telefonico 338 4370240 o a Federica Bigi reperibile al numero telefonico 327 4336211.

"La pienezza della vita e della gioia si trova donando sé stessi per il Vangelo e per i fratelli, con apertura, accoglienza e benevolenza” esorta Papa Francesco. “Così facendo – ha aggiunto – possiamo sperimentare la generosità e la gratitudine di Dio".

Per maggiori info è utile visitare il sito dedicato, leggere il Bando di Servizio Civile 2022 e vedere la locandina.