Monastero invisibile: gennaio 2023

MonasteroInvisibileSono online le intenzioni per il mese di gennaio del Monastero invisibile, una catena di preghiera per le vocazioni per ascoltare il comando del Signore di “pregare il padrone della messe perché mandi operai per la sua messe”, così da farci carico insieme della necessità e urgenza, per la Chiesa di Parma, di avere nel suo seno vocazioni autentiche: familiari, religiose, missionarie, presbiterali e di speciale consacrazione.

Monastero invisibile esprime la fiducia incondizionata nella forza della preghiera, che il Signore stesso ha sempre vissuto nella sua vita soprattutto nei momenti più difficili e dolorosi.

Anche tu puoi far questo dono alla Chiesa offrendo la tua preghiera, scegliendo un momento del giorno o della notte, nella quale ti è più facile impegnarti. Una preghiera ogni giorno, secondo un prospetto scaricabile direttamente dal box dedicato al Monastero invisibile nell'homepage.