Pellegrinaggio per Padre Lino

LocandinaPellegrinaggioPerPadreLinoIn questi mesi il ricordo di p. Lino da Parma è stato il segno importante di una fede semplice, fraterna e francescana.
Ci affidiamo a questo frate e gli chiediamo di essere sempre disponibili e generosi!
In questo spirito di fede desideriamo ringraziarlo e il modo più concreto e comunitario è quello di vivere un pellegrinaggio recandoci a Cortemaggiore, luogo da cui è iniziata la sua vita da frate; poi come indicato nella locandina, proseguiremo verso Castell' Arquato ancora in cammino - come p. Lino-per essere ogni giorno discepoli che seguono Gesù
In questo spirito di fede desideriamo ringraziarlo e il modo più concreto e comunitario è quello di vivere un pellegrinaggio recandoci a Cortemaggiore, luogo da cui è iniziata la sua vita da frate; poi come indicato nella locandina, proseguiremo verso Castell'Arquato ancora in cammino - come p. Lino - per essere ogni giorno discepoli che seguono Gesù.

Il pellegrinaggio avrà luogo il giorno 15 giugno 2024 e qui trovate la locandina informativa